Perché una serra in alluminio?
L’alluminio naturale o colorato non necessità di manutenzione, è leggero e molto resistente agli agenti atmosferici, neve, pioggia, grandine e vento, è un materiale di lunga vita.
Perché la serra viene allestita con pannelli in policarbonato?
Il policarbonato alveolare da 6 mm con protezione UV garantisce un elevato isolamento termico, regolando il clima all’interno della serra. I pannelli trasmettono luminosità, sono resistenti agli agenti atmosferici ed agli urti. Essendo infrangibili garantiscono inoltre una maggiore sicurezza, in particolare per i bambini.
La serra è facile da installare?
Assemblaggio ed installazione delle nostre serre sono molto facili, essendo state progettate appositamente per il fai-da-te. Ogni nostro prodotto viene fornito con dettagliate istruzioni di montaggio che, con l’aiuto di una persona, può essere svolto in sole 4 /5 ore.
Dove posso installare la serra?
La serra può essere posizionata su terreno o giardino in piano, pavimento o mattonelle.
Qual è la differenza tra Serra Veranda a parete e Serra Veranda autoportante?
La serra Veranda a parete ha 3 lati e necessita il fissaggio su un muro che funge da quarta parete, mentre la Serra Veranda autoportante è una serra a 4 pareti che non necessita quindi di essere fissata su un muro.
Quale scegliere tra Serra Veranda a parete e Serra Veranda autoportante?
La Serra Veranda a parete per essere installata correttamente necessita che il piano di appoggio e il muro siano perfettamente a 90°, mentre la Serra Veranda autoportante può essere posizionata in qualsiasi situazione e appoggiata a parete.
Come vengono fissate le Serre al suolo?
Le nostre Serre se vengono posizionate sul terreno possono essere fissate con dei puntoni angolari (forniti a richiesta) fissati alla struttura nei 4 angoli e piantati a terra, mentre se vengono poste su un cordolo o una platea di cemento possono essere fissate forando il profilo di base e bloccandole con dei fischer (forniti a richiesta).
Quali sono gli accessori/optional disponibili?
Sono disponibili: apertura automatica della finestra tetto, porte scorrevoli da 70 o 100 cm, finestre tetto o laterali aggiuntive, mensole e bancali di coltivazione in alluminio naturale o colorato di diverse dimensioni.
Come funziona l’apertura automatica della finestra tetto?
Si tratta di un dispositivo a temperatura al mercurio, funzionante senza elettricità e regolabile, che controlla automaticamente l'apertura eliminando l'eccesso di calore e consentendo la ventilazione della serra, anche in vostra assenza.
Cosa devo fare per richiedere un preventivo?
Basta compilare la scheda online “Richiesta preventivo” fornendo le informazioni necessarie. Sono disponibili anche le modalità telefonica o via fax.
Quali sono i tempi di consegna?
Le tempistiche di consegna sono di circa 10/15 gg, per le strutture in alluminio naturale (non verniciato), mentre di circa 20/25 gg per le strutture in alluminio verniciato.